Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





venerdì 28 novembre 2008

Ancora natale!!

Buon pomeriggio!! che bel tempo oggi...pioggia e vento..si sono ironica!! io adoro il sole e il caldo e sto tempo fa rimanere volentieri a casetta! ma non con le mani in mano ovviamente...sempre in movimento a sperimentare cosine nuove..ecco i miei ultimi lavoretti! piatti in ceramica lavorati a decoupage in 3d

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

margherita ha detto...

sono tornata a farti visita ed ho visto i tuoi nuovi lavori, sono molto belli brava!!!Ho messo il tuo blog tra i miei preferiti
ciao!

Patty ha detto...

Ciao e grazie per essere passata dal mio blog e per i complimenti, se hai voglia di qualche info sullo scrap scrivimi patty@scrappando.it......molto belli anche i tuoi lavori

margherita ha detto...

ciao patty,ti ricordi di me? Tempo fa mi avevi mandato delle immagini delle winx.Proprio oggi ho finito un lavoretto con una di quelle che mi hai spedito, se passi nel mio blog ho postato delle foto
ciao buona domenica

Claudia ha detto...

Bellissimi stupendi veramente..
ho un blog ti aggiungo tra i miei ..se passi dal mio ..grazie l'ho fatto da poko !
http://claudia-piccoleidee.blogspot.com/

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...