Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





giovedì 19 febbraio 2009

Buongiorno

Sta diventando una bella abitudine iniziare la giornata dandovi il buongiorno…adoro la mattina presto, quel silenzio particolare della notte che sta per trasformarsi in giorno…oggi scelgo la mia tazza arancione e gialla per assaporare il mio the fumante e far scivolare via il torpore e svegliarmi del tutto…voglio imparare a personalizzare del tutto il mio blog, chi mi aiuta? vorrei soprattuto far mio lo sfondo, non voglio utilizzarne uno già preimpostato non mi rappresenta…oggi devo riuscire a ordinare delle stoffine che ho visto e di cui mi sono innamorata! voglio ricominciare a cucire, mi rilassava tantissimo…ed ora vi lascio con uno dei lavori di mia mamma che adoro e che mi fa sentire il profumo delle giornate estive…

Immagine 083

3 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

E' una meraviglia questa cornice !
E' fatta con il decoupage ?

poesiaestiva ha detto...

ciao marzia!!graziee, si si è fatta a decoupage tridimensionale + gabbiani in resina:-)

Anonimo ha detto...

Buongiorno! Complimenti alla mamma per questa splendida cornice e a te per la tua più bella creazione...la piccola Alice!
Ho visitato il tuo blog e tra le tante cose ho notato le lavagnette sono molto divertenti.
Ti seguirò volentieri!
Baci Marta

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...