Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





martedì 17 febbraio 2009

Voglio cucire anche io!!

Pomeriggio alla ricerca di belle stoffine per i miei primi esperimenti con il cucito creativo, finora i miei strumenti da cucito mi sono stati utili per rammendare gli strappi dagli abiti da lavoro del mio compagno, ( in realtà in passato ho anche fatto un bel pò di cosine da indossare per me, bè dopo 5 anni di taglio e confezione e ricamo all’ istituto d’arte…) adesso spero di riuscire a creare qualcosa di sfizioso…primo fra tutti un orsetto che ho visto spesso fra le pagine di tante amiche che sono bravissime! Ho anche finito l’album della bimba che domani compie gli anni, che ne pensate? ho incorniciato la foto in uno scrap digitale e l’ho abbellito con oggettini in pasta di mais creati da me..100_3075

1 commento:

Nonna Papera ha detto...

Carinissimo!!! accidenti ma sei proprio brava cn quelle manine!!
in bocca al lupo per i progettini di cucito!

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...