Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





lunedì 20 aprile 2009

Lunedì!



E' lunedì, inizio settimana e come nuovo inizio tanti buoni propositi che spero di mettere in pratica. Bomboniere finite, e oggi dovrei finire due nomi in legno e 4 angioletti che rappresentano le stagioni, spero di riuscire perchè è da un pò che mi aspettano sulla mensola...e soprattutto ho tanti regalini da fare a un bel pò di amiche che voglio ringraziare per la loro sincera amicizia che ci lega da tanti anni.


Ecco qualche fotina nuova...la mia bimba con un uovo regalatole da una mia amica, e le scatoline in ceramica bomboniere per una comunione...



3 commenti:

poesiaestiva ha detto...

X Cris(Lunatitubante) se mi leggi volevo dirti che faccio fatica ad entrare sul tuo blog da ieri sera, non so se capita solo a me, la pagina mi rimane bianca e le volte che si carica non riesco a scorrere con il mouse per poter scriverti:(( forse è la mia linea non so ma altri blog riesco a vederli

Nonna Papera ha detto...

Bellissima la principessina Alice!!!! cresce meravigliosamente...prima o poi troverò due minuti per passare a trovarti!!!
E...bellissime anche le bomboniere: sei proprio brava!!

unvololibero ha detto...

ciao....grazie per essere passata nel mio angolino!!! Purtroppo niente sole oggi....cmq....la giornata sembra girare diversamente!!! L'avevo detto che "domani è un altro giorno" no????? Il tuo blog è proprio bello, ti inserisco subito tra i miei preferiti.....un bacio e grazie ancora....

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...