Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





martedì 15 settembre 2009

Il mio primo PIF!

Coccinelle pazze http://coccinellepazze.blogspot.com/ ha indetto un nuovo Pif, e.. ho deciso di partecipare!!!!
Perciò eccomi qui a pagare pegno!
REGOLAMENTO:- le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un mio regalino hand-made entro i prossimi 365 giorni;
-in cambio dovranno a loro volta "pagare" assumendosi lo stesso impegno sul loro blog e lanciare a loro volta un PIF;
- spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato analogo messaggio sul loro blog.
Vi va di partecipare?
allora iscrivetevi e lanciate il vostro Pif.
Ciaaaao
^____^

4 commenti:

coccinelle ha detto...

Brava, attendo il tuo indirizzo per spedirti il mio pensiero.
coccinelle

Silvia ha detto...

Eccomi Ile... prima a rispondere al tuo Pif anche per me è la prima esperienza... ma mi piace proprio l'idea... ti mando l'indirizzo per email...
un bacione
Silvia

peperoncinoconmiele ha detto...

eccomi quaaaaa è la prima esperienza di pif sarò in grado?

peperoncinoconmiele ha detto...

ho pubblicato il pif se mi mandi la tua mail ti mando l'indirizzo!baciiiii

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...