Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





mercoledì 7 ottobre 2009

Ciao a tutti!

Manco dal web da un bel pò, tante le cause, due fra tutte le + importanti per me, una felice e una infelice, quella felice ho preparato il battesimo della mia piccola Alice, è stato bellissimo e ho preparato delle cosine che vi mostrerò...e quella infelice, la tragedia che ha colpito la mia città...in poche ore parti di Messina sono andate distrutte...la natura si sta ribellando alla mano dell'uomo, è stata sacrificata troppo...ho passato ore bruttissime, per un caso quel giorno anche mia madre, mio fratello e mia cognata si sono trovati bloccati in mezzo a quel nubifragio, dovevamo esserci anche noi e la piccola...tutta la notte a messaggiare a dare loro notizie che recepivo in rete o ai tg, perchè loro erano isolati, non venivano informati e non si rendevano conto di cosa stava succedendo nei dintorni, hanno "dormito" in macchina, e solo il pomeriggio dopo sono riusciti a tornare, per noi per fortuna solo tanta paura, ma per altre persone meno fortunate è stato completamente diverso..non riesco a non pensare alle immagini che sono passate...:(

dopo tanta pioggia è tornato il sole da qualche giorno...ora riprendo i miei colori e cerco di spazzare via la tristezza...vi lascio con qualche immagine di un lavoro che mi portavo dietro da un pò e che sono riuscita a terminare, una tartaruga in cartapesta :


1 commento:

margherita ha detto...

E' stata una grande tragedia questo terribile evento....
Penso molto a tutta quella gente che ha perso persone care e si è
trovata all'improvviso senza più niente

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...