Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





venerdì 9 ottobre 2009

ultimi lavori ...






Ecco i "fazzolettini" (si chiamano cosi da noi le bomboniere minori che si regalano ai vicini di casa e conoscenti che non sono invitati alla festa) realizzati a decoupage 3d anche se nella foto non si vedono bene...



e poi i lavori che mi hanno impegnata di più, il recupero di una stampa molto vecchia prima, con parti mancanti ....e dopo il mio intervento



e il restauro del carillon anch'esso molto vecchio...


1 commento:

margherita ha detto...

Io non le chiamerei bomboniere minori...
sono bellissime...
complimenti anche per il restauro della stampa....
ciao

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...