Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





lunedì 26 ottobre 2009

Una nuova settimana...lunedi



A differenza di molti io ho sempre amato il lunedi, non sopportavo la sonnolenza delle domeniche quando tutto era chiuso, oggi non è più cosi, nella mia città e in tante altre ormai anche la domenica trovi tutti i negozi aperti, nonostante questo io adoro ancora questo giorno, il lunedi mi sento più attiva, per me è come un ricominciare, una nuova occasione per fare, è come una nascita, nasce una nuova settimana con tanti giorni, tante possibilità...

Qualche giorno fa sono andata a vedere l'anteprima del film Oggi Sposi, mia cognata mi aveva dato i biglietti omaggio e io guardando il trailer avevo pensato non fosse niente di particolare..cosi siamop andati io e Rai giusto per fare qualcosa di diverso e perchè da quando è nata Alice non ci siamo dedicati qualche ora di relax da soli fuori casa, devo dire che questo film è stata una vera scoperta, il trailer non gli rende giustizia, è divertentissimo, abbiamo riso dall'inizio alla fine.-)) le preoccupazioni di ogni giorno sono sparite per un paio di ore, ve lo consiglio di cuore se volete rilassarvi un pò e ridere di gusto, mi ha ricordato un pò i film di Carlo Verdone...

Bene mi metto al lavoro!Ma prima devo dirvi che grazie al mio blog candy sto conoscendo tanti blog molto belli e tante donne bravissime!sono molto contenta, vi auguro una buona giornata creativa a tutte!

un bacione

2 commenti:

La Cucina di Lena ha detto...

Ehila carissima... allora come va??? senti il PIF ti aspetta... sei ancora interessata??? ;) fammi sapere un bacio Lena

La Cucina di Lena ha detto...

Ciao cara...scusa se ti ho scocciata... ^___^ allora grazie per la partecipazione, ti ho inserito nel PIF, ke ora è concluso, e appena è pronto tutto ti mando il mio pensierino... bacio grande Lena

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...