Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





mercoledì 11 novembre 2009

Abbiamo casa!!

Ragazze prima di tutto GRAZIE per essermi state accanto quando vi ho annunciato il matrimonio di mia sorella, vi aggiornerò man mano dei preparativi che faremo, e ora ho un'altra notizia!! dopo un anno e mezzo di ricerche, e 7 mesi di pratica con un'agenzia per il mutuo siamo riusciti finalmente a firmare l'atto per la nostra casetta!! è una casa vecchia vecchia...è del 1930 pensate che la prima firma è di Vittorio Emanuele!! ci sono tanti lavori da fare, però le stanze sono belle grandi e piano piano faremo tutto, la prima cosa da fare urgenti sono le finestre che cadono a pezzi, pitturiamo e ci trasferiamo per ora ci accontentiamo di 4cose che già ci sono, vedrò di darmi da fare con colori e pennelli per trasformarli e farli nostri....qui paghiamo troppo di affitto quindi non possiamo permetterci di pagare rata mutuo e affitto, cosi entro fine mese andiamo li dove arriviamo arriviamo..quante idee mi frullano in testa!sono confusa e cambio idea ogni momento su colori e sistemazioni stanze:-) solo su una cosa sono sicurissima! voglio tanto colore, semplicità si ma voglio cose particolari, ad esempio le pareti le voglio fare di colori belli decisi ma con delle decorazioni, una stanza la vorrei fare sul bordeaux, a metà il colore scuro interrotto da una frase che mi piace, invece della solita fascia vglio questa "scrittura" che giri tutta la stanza tranne una parete che invece voglio sia il negativo, ovvero o tutta bianca con le frasi che ricoprono tutta la parete, ma non in disordine come fosse un foglio scritto a mano, scusatemi se sono confusionaria, forse le immagini poi saranno + chiare:-) vi piace come idea? la stanza da letto vorrei avesse dei cuori grandi dipinti e stilizzati, è ancora da studiare...avrò bisogno dei vostri consigli magari appena vado farò delle foto! ora scappo che la piccola vuole attenzioni, vi abbraccio tutte e vi ringrazio ancora tanto!

2 commenti:

Antonella ha detto...

congratulazioni..che bello...spero un giorno di poter dire la stessa cosa..
per quanto riguarda le frasi sulle pareti...mi hai letto il pensiero...è una cosa che vorrei fare anche io..e ho un'altra idea che gironzola in testa per la cameretta della piccola per quando un giorno l'avra'..se mi scrivi te la racconto...in bocca al lupo per tutto
baci
ANtonella

unvololibero ha detto...

ciao e....AUGURI per la nuova casa! Anch'io come Antonella qui su, spero di poter dire un giorno "questa è la MIA casa". per ora sono ancora qui, in spazi non miei in cui devo adeguarmi a vivere.
Anche a me piacciono molto le pareti scritte "a mano", e ti "appoggio" l'idea in pieno. anche i cuori in camera da letto sono una meravigliosa idea.
A volte sono anch'io molto confusa su come vorrei la mia casa, A volte la immagino iper colorata, altre, semplice, nei toni dei bianco -grigi, per poi giocore con tappezzerie e tessuti. Mi piacciono anche alle pareti MAXI disegni stilizzati "tono su tono"...mah..chissà, per ora sono solo idee. Facci sapere come procede, un abbraccio Ka

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...