Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





mercoledì 4 novembre 2009

Buon Mercoledì!

Rieccomi! purtroppo i miei problemi con la linea internet continuano...

Oggi la piccola peste doveva fare il suo terzo vaccino, quanto vorrei evitare questi momenti!! ma non è al massimo della sua forma e abbiamo rimandato...

Sono molto contenta perchè una mia amica mi ha regalato un libro lunedi e io non vedo l'ora di iniziarlo, adoro leggere ma devo avere la mente libera e sto rimandando perchè voglio prima togliermi dei "pensieri" e poi potrò dedicarmi alla lettura, tanto so già che lo divorerò non è tanto grande:-)

Ho visto i vari blog candy a cui avevo partecipato e che si sono chiusi il 30 e il 31..BUUUUUUU non vinco maiiii :-))

Ora devo salutarvi la peste mi reclama e anche la casa in stato pietoso!!

P.S. ma voi come fate a fare tutto??

1 commento:

ary ha detto...

Ciao sono capitata qui dal blog di lena, coplimenti per le cose che fai sono molto carine, anche a me piace il decoupage, e' così versatile...
neanche io vinco mai un candy quindi consolati se vuoi saremo fortunate in amore...
Ciao Ary

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...