Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





mercoledì 18 novembre 2009

Premiazione Blog Candy!

Buongiorno!! ieri sera c'è stata l'estrazione dei due nomi per il mio blog candy!! ho preparato i bigliettini, ogni nome è stato ripetuto due volte, piegato e poi la manina di Alice contentissima di questo gioco nuovo ha scelto i nomi fortunelli, sono riuscita a beccarla per miracolo era velocissima:-)

Il primo nome estratto è stato quello di Raffaella di http://creareconluncinetto.blogspot.com/ e il secondo quello di Barbara di http://mylittledreamliving.blogspot.com/ , complimenti ragazze!! mandatemi i vostri indirizzi via mail :-))

10 commenti:

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao, hoooooooooo vintooooooooooo???? Che bello corro a sciverti la mia e-mail.
Un abbraccio
Raffaella

♥Raffaella♥ ha detto...

Scusa, ma non trovo la tua e-mail.
Ti lascio la mia raffaella.g@hotmail.it.
A presto e un grazie grandissimo alla tua piccola Alice.
Un abbraccio
Raffaella

Unknown ha detto...

Ciaoo anch'io come raffaella dico:
hoooooooooooo vintooooooooo!!!
Grazie alle manine fortunate!!
Comunque spero che tutto il resto sia andato a buon fine e che ora sei + tranquilla! Ti mando subito la mail.
Baci baci
Barbara

Antonella ha detto...

ciao
complimenti alle vincitrici e un grosso brava alla piccola speedy
bacioni
antonella

Antonella ha detto...

ps: ti sento più serena da come scrvi sono contenta
baci

AbcHobby.it ha detto...

complimenti alle vincitrici!!!

bacioni eli

peperoncinoconmiele ha detto...

wow evviva e complimentiiiii :-)

ANTO ha detto...

ciao, ripersooo!Non c'è un terzo premio? ha ha ha, peccato!Complimenti alle vincitrici,Anto

laura ha detto...

pssa nel mio blog c'è un premio per te

ciaooo
www.ilmondodilaura.net

peperoncinoconmiele ha detto...

complimenti alle vincitriciiiiii evviva!!
ps. quando puoi passa da me... c'è una sorpresa per te cris

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...