Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





mercoledì 17 febbraio 2010

Sono tornata in rete!!

Quanto mi siete mancateeeee, ma ora ci sono e non sparisco più!!! riprendo da dove mi ero interrotta, ragazze i pacchi sono pronti ho dovuto rifare delle cose perchè quelle erano natalizie e non mi sembrava più il caso, spero vi piaccia tutto, sono felicissima di essere di nuovo con voi!!vi abbraccio tutte forte forte

6 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Bentornata !!!!!!

Antonella ha detto...

ciao tesoro,
che bello che sei tornara e vedere il tuo messaggio..sei la nota positiva di questa giornata un po' bruttina..quelli di sky mi stanno facendo impazzire da novembre..cmq sono felice che sei tornata mi sei mancata..cosa hai fatto raccontami dai scrivimi..la piccola come sta? il trasloco? spero tutto bene..ti abbraccio forte forte
Antonella

Angela ha detto...

Ciao ,grazie di aver partecipato al mio candy ciao e tanti bacioni!!!!Angela

♥Raffaella♥ ha detto...

Bentornata!!!!!
Un abbraccio
Raffaella

La mela in tasca ha detto...

Ciao e bentornata! Che bello che partecipi al mio candy, spero di portarti fortuna. Anch'io partecipai al tuo a novembre ma non vinsi nemmeno un bruscolino... :-)
Un abbraccio, Lucia

peperoncinoconmiele ha detto...

bentornataaaa aspetto qualche tuo berl post un bacione cris

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...