Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





domenica 28 febbraio 2010

work in progress...album per Alice

Prima di tutto il caos che poi ha invaso la nostra vita, avevo iniziato un album per racchiudere le foto del primo compleanno di Alice, un giorno meraviglioso per me...poi quel giorno le foto da poter inserire sono state veramente poche, perchè ormai Alice non sta ferma un solo istante e quelle rare volte che riesco a fermarla in una foto fa la faccia serissima!!cosi un album grande era sprecato e ho deciso di cambiare il testo che avevo pensato di mettere sotto il numero uno in copertina e usarlo per tutto il primo anno, cosi mi sa che non basterà più!! :-)))dalla nascita ad oggi ha tantissime foto che adoro...La copertina è in cartone rigido rivestito di carta naturale con fili colorati e foglie, la decorazione è realizzata a rilievo, ho inserito winnie the pooh che lei adora molto...appena finita la copertina passerò alla seconda fase, tagliare i fogli interni e rilegarli e poi unirli alla copertina...non vedo l'ora di finirlo!
buona domenica a tutte!

Nessun commento:

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...