Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





mercoledì 26 maggio 2010

Ultimi lavori...

Eccomi qui dopo una bella assenza, dovuta a vari fattori..Alice in primis che per ora mi sta incollatissima ogni minuto :-)) appena mi vede pulire o lavorare si fionda subito ad "aiutare"...stavo pasticciando con l'argilla ed eccola a dare il suo tocco al mio lavoro...uso gli acquerelli ed eccola a immergere pennelli nel colore a imitarmi, peccato che alla fine dei giochi puntualmente tutto va a finire nella sua bocca e cosi devo limitarmi a lavorare quando dorme perchè mi dispiace rovinarle i giochi dicendole di no ogni volta e farla dispiacere, sono contenta che sperimenti tutto però non voglio ingurgiti schifezze, anche perchè sono velocissimi cosi piccoli!! basta una svista...vi mostro a cosa ho lavorato nell'ultimo mese: ho ridato vita a statue vecchiotte, ho realizzato i miei primi bijoux, ho finito le partecipazioni per mia sorella, sto sperimentando nuove forme di cartapesta ma questi ultimi li mostrerò a lavoro finito...


1 commento:

kloklo ha detto...

belliiiii *__________*

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...