Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





venerdì 10 settembre 2010

Segnaposti Battesimo Bimbo

Domenica il piccolo Carmelo è stato battezzato, è il terzo figlio di una mia cara amica, per l'occasione mi ha chiesto di realizzare dei segnaposti, un pò di grafica, un pò di carta, un pò di rafia ed ecco cosa è venuto fuori...e ora sto lavorando ad una mini libreria per la stanzetta di Alice..tecnica shabby!

4 commenti:

Antonella ha detto...

belliii
un bacione in attesa delle prossime creazioni
bacioni
Antonella

DP Wedding & Event Planner ha detto...

ke cariniiiiii... kiss kiss

poesiaestiva ha detto...

Grazie ragazze!!

l'angolo dellemargherite ha detto...

molto originali questi segnaposti anch'io adoro farli all'amiche naturalmente gratis...ciao Anna

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...