Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





lunedì 4 ottobre 2010

Abbiamo iniziato la raccolta punti...+1!!

Meglio che ci scherzo su..và...se no davvero..non so...giusto qualche post fa ho scritto di quanto sta diventando pericolosa la piccola peste...ebbene, oggi  era accanto a me seduta tranquilla nella sua sediolina, ha iniziato a spingerla nel corridoio,giocandoci,è stato un attimo e già piangeva! è salita in piedi e la sedia è ribaltata, cadendo lei ha sbattuto in un mobiletto basso che abbiamo, si è tagliata la fronte e al pronto soccorso erano indecisi se dare o no un punto...alla fine lo hanno dato...chi è mamma può immaginare cosa sono stati quei momenti...sia a casa che al ps, lei che piangeva, vederla ferita, è stato straziante...per fortuna è passato, ma quanta paura:((

1 commento:

robydoo ha detto...

che bei lavori...ho visto che sei passata dal mio blog..ricambio volentieri la visita
bacioni Roberta

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...