Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





giovedì 14 ottobre 2010

Grazie Roberta!

Ho conosciuto Roberta grazie allo swap Amicizia di Sonia e Silvia, ma non perchè eravamo abbinate, ma per le mail che venivano mandate durante lo svolgimento dello swap, ci siamo raccontate le nostre esperienze  e lei è stata gentilissima da voler preparare per me delle sue creazioni a sorpresa, perchè tranne in uno swap sono stata un pò sfortunata non ho mai ricevuto nulla in cambio, tutto in pochissime mail e lei generosissima mi aveva già detto di questo dono,che sorpresa oggi ricevere il suo bellissimo pacchetto, dentro ho trovato un portafazzolettini, una casetta portachiavi e dei gessetti profumati, che dire tutto confezionato alla perfezione, la casetta quante ne ho ammirate!! e ora ce l'ho tra le mie mani è dolcissima! che profumo quando ho aperto il pacco...grazie Roby Grazie di cuore...sei una persona stupenda! un abbraccio forte forte a te e un bacione ai tuoi piccoli

1 commento:

Roberta ha detto...

Mi fa piacere che ti sia piaciuto...è solo un piccolo pensiero.
Si, la mia Alice è ricciolina e ha gli occhi azzurri...e noi in famiglia siamo tutti con i capelli diritti e occhi castani e verdi....ma da che avo avrà preso queste qualità!? Sarà il nome come dici tu?
un caro saluto
Roberta

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...