Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





giovedì 29 marzo 2012

Cupcake!

Ieri è arrivato un pacco da Klo, mi ha regalato 15 formine per i cupcake!! e due mollettine per i capelli ribelli di Alice, le ha subito voluto indossare e come si dice tale figlia tale madre in questo caso, anche io ho subito provato le mie coloratissime formine! Il sapore era buonissimo, infatti sparite subito tutte ieri, l aspetto lascia un pò a desiderare, era la mia prima volta con la glassa abbiate pietà .-D gnam gnam da rifareeee assolutamente!!! buona merenda a tutti!
Grazie Klo!!

Nessun commento:

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...